Esoterismo

La vita è un seguire costante di emozioni, percezioni, immagini, sentimenti … Ma ci può capitare che nonostante crediamo d’aver sotto controllo ogni nostra emanazione, ci troviamo a vivere insoddisfatti dalla nostra realtà.

Il senso d’insoddisfazione è legato strettamente all’accettazione.

La totale accettazione delle nostre esperienze sommata all’accettazione di sé stessi, definirà il grado di soddisfazione o insoddisfazione, che percepiremo durante tutta la nostra esistenza.
Spesso, avere una vaga idea di cosa può accadere nel futuro immediato aiuta ad aspettare i successi riducendo l’ansia, a cambiare subito direzione se stai sbagliando obiettivo e soprattutto ad affrontare serenamente tutto il bene che la vita sta cercando di farti raggiungere.

Ecco l’elenco degli strumenti più attendibili per conoscere direttamente cosa potrebbe accadere nel tuo futuro immediato, e non scordarti che puoi contattarmi per aver informazioni utili sulle consulenze, conoscere i costi e modalità di pagamento.

– I Ching o I King (consulenza telefonica con rilascio PDF della Lettura via e.mail)
L’ I Ching (i King come spesso viene chiamato) è un antichissimo oracolo cinese che ci aiuta non solo a capire il nostro futuro, ma soprattutto che ci spiega il nostro comportamento e descrive le conseguenze che esso avrà sulla nostra vita.
E’ più importante per la modifica del comportamento che non per la previsione del futuro. Possiamo fare qualche semplice esempio: l’oracolo ci dice che pioverà e che è opportuno uscire di casa con l’ombrello, altrimenti rischieremo di bagnarci a ammalarci.
Oppure ci dice che in una certa occasione ci arrabbieremo troppo, e il nostro comportamento provocherà in maniera inevitabile delle rotture nei rapporti con le persone a noi vicine. Se riusciamo a comprendere il senso del responso dell’oracolo, e interveniamo per tempo nel nostro comportamento, allora le conseguenze negative saranno evitate.
Certe volte le previsioni sono sorprendentemente accurate, tanto da avverarsi fin nei minimi dettagli. In altri casi la stessa risposta può arrivare alla stessa domanda, anche a distanza di molti anni.

Scopri tutto ciò che ti serve sapere sui CHING – KING >>

– Geomanzia (consulenza telefonica con rilascio PDF della Lettura via e.mail)
La geomanzia, al pari dell’Astrologia (di cui è “figlia”), è tra le più antiche tecniche divinatorie al mondo. Il suo nome deriva dalle parole greche geō (terra) e manteía (divinazione) poiché ai suoi albori il metodo geomantico consisteva nel trarre presagi dai segni naturali o artificiali tracciati sul terreno.
Nella geomanzia moderna il metodo più usato (ma non è l’unico) consiste invece nel picchiettare una penna su un foglio di carta tracciando delle sequenze di segni in fila. Dopodiché, i segni vengono raggruppati a due a due finché, alla fine di ogni fila, non resta che una coppia di segni o un segno spaiato. Ogni quattro fila di segni si estrapola un tetragramma, detto “figura geomantica”, e in virtù del quaternario, le figure extra – polabili sono in tutto 16.
Redigere un tema geomantico è semplicissimo, poiché le figure sono generate da un banale calcolo binario, ma la sua interpretazione è decisamente più complessa. Ogni figura infatti, al di là dei propri con- significanti planetari e zodiacali (dei quali tra l’altro non c’è una scuola di pensiero unanime), non è che un archetipo, cioè un’idea predeterminata dell’inconscio. Ogni simbolo geomantico rappresenta molto più che un’insieme di significati divinatori. Sarebbe più opportuno parlare di insiemi di meta – concetti con i quali il geomante può sviluppare un dialogo profondo, e quindi trarre un oroscopo.
Se l’astrologo ricerca il futuro, inteso come l’essere in divenire, nella superficie del cielo, il geomante lo ricerca nella superficie della terra, che è il riflesso del cielo (“come in cielo così in terra”). Uno guarda in alto e l’altro guarda in basso, e poiché ciò che è in alto è come ciò che in basso e ciò che in basso è come ciò che in alto entrambi utilizzano fondamentalmente lo stesso linguaggio, quello del simbolico.

Scopri tutto ciò che ti serve sapere sulla GEOMANZIA >>

– Le Rune Celtiche (consulenza telefonica con rilascio PDF della Lettura via e.mail)
Le Rune sono state utilizzate come metodo di predizione sin dall’antichità, soprattutto nel mondo gotico, dalle tribù nordiche e teutoniche e presso i celti, per la divinazione e per rituali (curativi e non).
Successivamente con l’affermarsi del Cristianesimo, le rune cominciarono ad essere assimilate ad un rito pagano e conseguentemente furono represse.
La parola gotica “Runa” significa “segreto da sussurrare” (dal tedesco raunen: sussurrare) e da lì mistero, magia, cosa segreta. Infatti, il loro utilizzo è stato sempre insegnato e tramandato oralmente.
I caratteri venivano spesso dipinti sui sassi, talismani, armi o carta.
Oggi l’utilizzo delle Rune come metodo di predizione sta divenendo sempre più popolare.

Scopri tutto ciò che ti serve sapere sulle RUNE >>

– I Tarocchi (consulenza telefonica con rilascio PDF della Lettura via e.mail)
L’origine dei tarocchi è cosa alquanto dibattuta tra gli esperti di occultismo e di pratiche ermetico magiche ed esoteriche.
Tra chi sostiene che derivino dall’antica cultura egizia (Court de Gebelin) e chi espone tesi che ne dimostrerebbero l’origine ebraica (Eliphas Lévi), vi è anche chi sostiene l’ipotesi di una nascita nell’antica Grecia od orientale.
Di sicuro hanno avuto il loro momento di forza in epoca medievale, quando le allegorie e i simboli venivano utilizzati in molti settori.
Ma che cosa sono i tarocchi? Carte con figure, gli “Arcani”, da interpretare, direte voi. In poche parole sì, ma più precisamente si tratta di un insieme di simboli, immagini, colori, nomi e numeri che celano un’antichissima pratica e arte esoterica, assimilabile alla personalità di Ermete Trismegisto, il dio rivelatore della verità e mediatore tra gli uomini e gli dei.

Scopri tutto ciò che ti serve sapere sui TAROCCHI >>

– Tarocchi Zen (consulenza telefonica con rilascio PDF della Lettura via e.mail)
Questo tipo di divinazione si basa sulla saggezza dello Zen, una saggezza per la quale tutti gli eventi nel mondo esteriore riflettono semplicemente i nostri pensieri e i nostri stati d’animo, anche quando noi siamo del tutto ignari, o immemori che così è.
Proprio per questo, consultare questi Tarocchi allorchè ci si sente annebbiati, offuscati, travolti da ciò che ci accade, può aiutare a spostare l’attenzione dagli eventi esteriori in sè, per acquisire lucidità e comprensione su ciò che sta succedendo nelle sfere più intime del nostro essere.

Scopri tutto ciò che ti serve sapere sui TAROCCHI ZEN >>

– Carte Degli Angeli (consulenza telefonica con rilascio PDF della Lettura via e.mail)
La Carte degli Angeli sono un mazzo mistico e affascinante di Tarocchi divinatori. Gli angeli sono delle creature di luce ultraterrene che fungono da intermediari tra il mondo degli uomini e quello divino. Ciascuno di noi ha un angelo custode, che riceve alla nascita e che lo accompagna lungo tutta la sua vita. Scopri come interpretare i suoi messaggi.
Alati o no, li troviamo spesso in numerose rappresentazioni religiose. Sono tanti, più potenti e forti degli uomini, sono degli spiriti di luce dotati di facoltà sovra-umane. Creati da Dio, la loro missione e aiutarci e assisterci nella vita di tutti i giorni. Vegliano su ciascuno di noi e ci indicano la strada migliore da intraprendere.

Scopri tutto ciò che ti serve sapere sulle CARTE  DEGLI  ANGELI >>

– Numerologia (consulenza telefonica con rilascio PDF della Lettura via e.mail)
La Numerologia è una disciplina che studia il significato simbolico dei numeri, di cui il maggiore e più noto promulgatore fu Pitagora. Il filosofo greco del VI secolo a.C. riteneva che tutto fosse numero e che l’essenza della realtà fosse di natura matematica. In tale ottica l’universo non è affatto caotico ma ordinato secondo un preciso disegno codificabile attraverso l’interpretazione dei numeri, paragonabili in un certo senso agli atomi moderni. Difatti se ogni cosa è numero inevitabilmente la materia è a sua volta fatta di numeri e noi stessi saremmo quindi un insieme ordinato di numeri.
Che i numeri venissero considerati “divini” lo dimostra anche la fama della sezione aurea di Fibonacci (matematico nato a Pisa nel 1170), numero irrazionale corrispondente a 1,61803… che rappresenta un rapporto fra grandezze rintracciabile un po’ ovunque: basti pensare alla piramide di Cheope ma anche a innumerevoli opere d’arte, dove la celebre proporzione veniva spesso impiegata nella rappresentazione dell’orizzonte, per avere una resa migliore. L’artista che forse ne fece maggiore ricorso fu Leonardo Da Vinci, a partire dal suo “Uomo Vitruviano”, il cui ombelico divideva l’uomo in modo aureo. Lo stesso numero si ritrova poi in natura, per esempio nelle spirali dei semi del girasole, nei petali di alcuni fiori e via dicendo. A dimostrazione dell’importanza rivestita dai numeri nell’Universo. La conoscenza ed interpretazione delle sequenze numeriche d’accordo alla data di nascita può predire il futuro con massima esattezza e precisione.

Scopri tutto ciò che ti serve sapere sulla NUMEROLOGIA >>

– Letture personalizzate dei Registri Akashici. La lettura dell’Anima (consulenza telefonica con rilascio PDF della Lettura via e.mail)
L’Archivio Akashico contiene l’intera storia di ogni anima fin dagli albori della creazione e dall’inizio della sua esistenza.
I registri Akashici contengono anche tutte le possibilità: una una forma fluida di possibile futuro, il potenziale sempre modificabile, il divenire che sarà determinato dalle nostre scelte.
Proprio per la loro natura energetica, i registri Akashici, sono indipendenti dalla lingua e dalla cultura di chi vi accede.
Consultandoli, si acquisisce una maggiore responsabilità di se stessi, del proprio destino.
Attraverso l’amore, senza giudicarsi, e come “alleati di se stessi” si trasformano le vite passate, la esperienze presenti e le possibilità future per poter creare la vita che si desidera.
I Registri Akashici ci mostrano che siamo padroni di noi stessi e che abbiamo un ruolo fondamentale e importantissimo sulla nostra vita quotidiana, le nostre relazioni, i nostri sentimenti e i nostri sistemi di credenze, nonché sulla realtà potenziale che si avvicina a noi (il futuro).
Non c’è modo per noi di immaginare appieno l’amore, la sapienza, la forza, la potenza, la memoria o la capacita’ di registrazione dei Registri Akashici onnisciente. L’unica cosa da fare è sperimentarlo !

Scopri tutto ciò che ti serve sapere sui REGISTRI AKASHICI >>

– Interpretazione dei sogni in accordo al momento in cui si presentano e movimenti energetici d’ogni periodo.(consulenza telefonica con rilascio PDF dell’Interpretazione Sogni via e.mail)
I sogni profetici sono una buona fonte di avvertimento per te. I sogni svelano degli avvenimenti d’ogni genere, che si tratti di qualcosa di buono o di negativo, racchiuso nei sogni si trovano degli elementi importantissimi per conoscere anche il futuro immediato. Le tue attività quotidiane e le tue emozioni sono strettamente correlate al tuo stato d’animo che ancora ignori. Questo perché nel tuo sogno appaiono le paure, le speranze, i pensieri fragili, ecc. È importante imparare a conoscere i significati generali di cosa vogliono dire certe cose nei sogni, per esempio quando sei inseguito, se sei sempre nudo, sei alla guida, ecc. Se hai dei sogni che non riesci a decifrare, posso aiutarti con un accurata procedura a portare alla luce i significati più importanti. Nel subconscio alberga la nostra esistenza e il subconscio spesso usa i sogni per comunicare alla mente conscia avvenimenti che altrimenti farebbe fatica comprendere.

Scopri tutto ciò che ti serve sapere su INTERPRETAZIONE DEI SOGNI >>

Per tutte le informazioni, consigli e appuntamenti 3333689256 (whatsapp) – [email protected]

Oppure, scorri qui per visitare la pagina dei contatti