Carte degli Angeli

Le Carte degli Angeli sono usate per la divinazione e rappresentano un modo efficace e sperimentato per ricevere risposte dagli Angeli (dai propri Angeli Custodi, dagli Angeli del Cuore, dagli Arcangeli, ecc.) e dagli Spiriti Guida.

Nei periodi in cui necessitiamo più intensamente del supporto degli Angeli, sembra proprio che sia difficile sentirli vicini a noi a causa dei troppi impegni e del troppo stress. Ma Essi sono sempre accanto ad ogni persona e, in particolar modo, ognuno di noi ha al proprio fianco degli Angeli Custodi (in genere sono due, ma ne possono essere di più), anche se non ci si accorge della Loro presenza.

Gli Angeli sono predisposti ad aiutare chiunque in qualsiasi aspetto della vita. Ma, dovendo rispettare il libero arbitrio di ognuno, Essi intervengono solo se viene richiesto il Loro supporto.
Siccome tali Carte, debitamente attivate, risultano essere un collegamento diretto con gli Angeli invocati, esse servono sia per ricordare che gli Angeli sono presenti attorno a noi con il Loro Amore sia per chiarire quali messaggi vogliono inviarci.

Data la Loro conoscenza superiore e la Loro capacità di leggerci nell’animo, tramite queste Carte, gli Angeli inviano sempre la risposta perfetta alla domanda posta o inviano un messaggio molto attinente alla situazione che ci sta a cuore. E ci riescono perché vige la Legge d’Attrazione, cioè la legge basata sull’energia della ‘risonanza magnetica’ che permette di pescare sempre le carte giuste sia alla domanda posta sia alla questione che maggiormente turba l’anima, ma che non trova parole ad esprimersi. Tale legge, valida non solo per il contatto angelico ma in tutti i contesti di vita, fa sì che l’energia celeste degli Angeli entri in vibrazione con l’energia della persona che richiede il consulto, in modo tale che gli Angeli stessi predispongano la fuoriuscita delle carte migliori per il responso.
Non è, quindi, mai casuale la scelta di ogni carta, che arriva per un motivo ben preciso e benefico. Pertanto i messaggi delle Carte degli Angeli sono sempre sicuri.

I Tarocchi degli Angeli e degli Arcangeli hanno l’intenzione di mostrare la via della felicità e della realizzazione. Consultandoli, essi si inseriscono nelle nostre questioni quotidiane per provare a creare un mondo benevolo, secondo le pacifiche istruzioni consigliate.
I messaggi donati dai Tarocchi degli Angeli e degli Arcangeli sono intrisi di parole e immagini dolci, confortanti, chiarificatori e donano speranza e ispirazione per chi sta cercando di compiere dei grandi cambiamenti nella propria vita.

Ascoltare gli Angeli è una pratica che si può svolgere indipendentemente dai Tarocchi, ma molto spesso si è in dubbio sui messaggi ricevuti o, pur recependoli perfettamente, non si ha la forza, la motivazione, la preparazione per affrontare gli eventi del proprio destino. Ed è proprio per questo motivo che vanno consultati i potenti mazzi dei Tarocchi degli Angeli e degli Arcangeli: per ricevere risposte utili e per aumentare il proprio coraggio, al fine di procedere senza paura negli immancabili cambiamenti della vita. Come sosteneva Buddha, infatti, ‘l’unica costante è il cambiamento’.
La grande verità dei Tarocchi è che, in maniera amorevole e attenta, hanno il desiderio di rafforzare l’animo di chi li consulta, elargendo risposte e infondendo coraggio.

Le Carte dell’Oracolo si basano sulla Numerologia pitagorica, secondo cui tutti i numeri e tutte le immagini vibrano secondo un preciso modello matematico.
Come spiegato sopra, grazie alla formidabile Legge d’Attrazione, le carte pescate ‘suonano’ all’unisono con le vibrazioni della vostra domanda o del vostro pensiero dominante. Quindi, ogni domanda attrae sempre le carte giuste come risposta.

Per quanto riguarda l’amore, le carte oracolari rispondono su domande relative a questioni sentimentali, relazioni di coppia, ricerca di un partner, del tipo:

  • “E’ la mia anima gemella?”
  • “Cosa devo fare per incontrare la persona giusta per me?”
  • “Quando incontrerò la mia anima gemella?”
  • “Dove incontrerò il mio prossimo partner?”
  • “Mi sposerò?”
  • “Che cosa prova per me?”
  • “Come andrà il nostro rapporto?”


Per quanto riguarda il lavoro, le carte oracolari rispondono su domande inerenti a questioni professionali, aspirazioni imprenditoriali, miglior cammino di vita, del tipo:

  • “Qual è lo scopo della mia vita?”
  • “E’ il lavoro giusto per me?”
  • “Qual è il lavoro più adatto a me?”
  • “Questo nuova idea imprenditoriale è buona?”
  • “Cosa devo fare per un avanzamento di carriera?”
  • “Cosa posso fare per guadagnare più soldi?”

Questo aspetto della vita è molto importante perché ognuno di noi nasce, da anima reincarnata, con una missione. Quando svolgiamo le attività a noi più consone, cioè in funzione della missione a noi assegnata, tutti i settori della vita automaticamente si mettono a posto, dalla condizione psicofisica alla situazione economica, sociale e sentimentale.
Se invece non inseguiamo lo scopo della nostra vita, possiamo verificare che un senso di ansietà comincia a manifestarsi, con conseguenti comportamenti errati e dipendenze. Tutto questo perché intimamente sappiamo di non essere sulla strada giusta.
Per tutti, l’unico elemento in comune riguardo la missione che è stata pianificata da sé stessi, insieme ai propri Angeli personali e ai propri Spiriti Guida, ancor prima di nascere, è l’Amore. Quindi, quel che possiamo sapere tramite questo oracolo è come svolgere il nostro percorso d’amore per aiutare gli altri e per crescere spiritualmente, oltre che garantirci un adeguato riscontro economico.
In realtà, si può intuire il proprio scopo di vita anche senza consultare le carte, in quanto è possibile rilevarlo in maniera istintiva e viscerale: basta infatti semplicemente considerare quali sono i propri interessi. ‘Qual è l’attività per cui mi dedicherei gratuitamente solo perché mi piace?’ : è questa la domanda da porsi per sapere dove indirizzare il proprio percorso professionale. Una volta scoperto e messo in pratica, la missione da portare avanti sarà gratificante ed entusiasmante, perché permetterà di diventare molto competenti nel proprio settore e di far fluire abbondanza nelle proprie tasche.

Per quanto riguarda la guarigione dell’anima tramite Terapia Angelica, le carte oracolari rispondono su domande relative a possibili cure per sanare le ferite dell’anima, che possono palesarsi anche a livello fisico, del tipo:

  • “Riesco a guarire da questa situazione (anche sentimentale)?”
  • “Cosa posso fare per guarire questa ferita emotiva?”
  • “Quella persona cara può guarire dalla sua condizione?”
  • “In che modo posso aiutare me stesso/a (o quella persona cara) a guarire?”
  • “Potrei lavorare nel settore delle terapie olistiche?”
  • “Ho le capacità per occuparmi della guarigione degli altri?”

Queste carte non riguardano la salute, bensì i blocchi energetici che non permettono di vivere bene. In genere tali blocchi esistono inconsapevolmente o sono reali paure.
L’oracolo aiuta ad avviare un processo di guarigione, secondo la Terapia Angelica, suggerendo delle azioni per il benessere esistenziale, cercando di eliminare i timori presenti nella vita della persona consultante, al fine di consentirle di godere a pieno della propria vitalità e forza fisica.

Per quanto riguarda la ricezione di messaggi personali dai cari defunti, dagli Spiriti Guida o dagli Angeli custodi, le carte oracolari inviano le sibilline parole dalle dimensioni ultraterrene che servono per aiutare nella crescita spirituale e materiale, perciò rispondono su domande del tipo:

  • “Cosa vogliono dirmi i miei Angeli Custodi a proposito di tale situazione?”
  • “Quale messaggio vogliono inviarmi i miei Spiriti Guida?”
  • “I miei cari defunti hanno intenzione di parlarmi?”
  • “Chi son i miei Angeli Custodi o le mie Guide Spirituali?”
  • “Cosa pensano i miei Angeli Custodi (o cari defunti, o Spiriti Guida) rispetto a quella persona (o situazione)?”


Per quanto riguarda l’aspetto della propria vita su cui bisogna porre più attenzione, le carte oracolari rispondono su domande inerenti a situazioni da sistemare, del tipo:

  • “Cosa devo sapere in questo periodo dagli Angeli?”
  • “Come devo semplificare la mia vita?”
  • “Il futuro mi riserva qualcosa di buono?”
  • “Quale situazione della mia vita richiede più attenzione ora?”
  • “Cosa devo fare per migliorare la mia vita (sentimentale, professionale, erotica, sociale, affettiva, ecc.)?”

Con queste carte, gli Angeli ricordano spesso di affidare i nostri problemi a Loro.

Fonte: http://rivelazionienergetiche.blogspot.com

Richiedi il tuo appuntamento al 333 3689256 o scrivendo a [email protected]

Ulteriori informazioni, prezzi e modalità di pagamento saranno fornite esplicitamente via e.mail [email protected] o Whatsapp 3333689256

CONTATTO