La Legge non scorda nessuno

Così come funziona il alto, così in basso.

Come la Legge funziona naturalmente su tutto l’Universo, funzionerà anche per noi.

Noi siamo parte dell’Universo e l’Universo è parte della nostra essenza primordiale.

La Legge dell’Attrazione è un meraviglioso strumento.

Ognuno di noi deve imparare ad usare questa Legge a proprio beneficio. Essa ci consentirà di creare la realtà in accordo a quello che desideriamo vedere manifesto sul nostro mondo interiore ed esteriore.

Per ottenere i migliori risultati bisognerà provare e riprovare, non perdere mai la pazienza, fermarsi e riprendersi. Iniziare e continuare e partire da capo e ancora una volta, tutte le volte che avremo riconosciuto l’errore commesso durante il magico e meraviglioso percorso creativo.

Ogni volta che ci accorgeremo di stare elaborando pensieri negativi intorno a un’idea che consideriamo grandiosa possiamo bloccare immediatamente questo processo errato, valendoci da una o più affermazioni che arresteranno completamente ed immediatamente il macigno, che insieme a ulteriori pensieri negativi, potrebbe annullare la manifestazione e il successo della nostra idea primordiale.

Ecco alcuni esempi di affermazioni positive che ci serviranno a contrastare quei processi che sono scivolati sull’errore di creazione:

Io guardo con meraviglia tutto il bene, la gioia e la prosperità che c’è davanti a me”

~

Io rifiuto completamente i pensieri non accordi alla mia grazia, e comando alla mia mente, di provare nuove strade: senza l’interferenza del passato e senza l’ombra delle paure verso il futuro”

~

Io commando alle mie energie di orientare i miei pensieri sul flusso divino della Fonte Universale, e così: permettermi di far accadere ogni mio desiderio immediatamente”

~

Un’altra cosa che dobbiamo tener presente è che la Legge dell’Attrazione funziona sempre, ma funziona sia in positivo che in negativo. Per questo motivo: dobbiamo imparare a scegliere con cura i nostri pensieri. Lasciando andare la paura, le preoccupazioni, l’incertezza e soprattutto: lasciando andare quelle esperienze che ci hanno ferito e che si presentano puntualmente al cospetto della nostra mente per ricordarci quanto male abbiamo provato, quanto malessere abbiamo subito e quanta sofferenza e tristezza abbiamo sentito.

Ogni volta che si manifesta un’idea, attraverso lo strumento del pensiero, abbiamo l’opportunità di creare la nostra realtà; impariamo quindi: a contemplare con amore e dedizione tutte le possibilità che abbiamo per costruire la nostra vita.

Iniziamo già da adesso a mettere in pratica l’arte dell’osservazione che ci consentirà scegliere pensieri positivi, in modo di poterli alimentare con altri pensieri simili.

Dobbiamo lavorare su di noi per darci la possibilità di costruire una vita gioiosa, amorevole, piena di soddisfazioni e abbondanza.

D’ora in poi: ogni volta che ci focalizzeremo sui nostri desideri, ricorderemo che i pensieri che sceglieremo per alimentare quel focus creativo, dovranno essere in piena armonia con il desiderio che vogliamo manifestare; ringraziando anticipatamente per questa sublime realizzazione.

La gratitudine è un potente strumento che lavorerà sempre a nostro vantaggio. Non si tratta d’ingannare noi stessi coltivando false aspettative, ma si tratta di riportare il nostro stato d’animo esistenziale sul punto vibrazionale adatto per sentire anticipatamente l’emozione e la gioia che quel desiderio ci donerà non appena sarà esaudito. Provare anticipatamente quell’autentica emozione sarà la conferma che il nostro desiderio, è lì ad un passo da noi per manifestarsi nella sua meravigliosa completezza.

La Legge dell’Attrazione è uno strumento meraviglioso, imparare ad usarla in modo corretto ci consentirà di sentirci in pieno possesso della nostra capacità creativa”

Il focus creativo nutrito attraverso pensieri autentici deve essere osservato, tante volte quante siano necessarie, per essere completamente certi che la nostra capacità creativa sta funzionando perfettamente e indipendente da tutto ciò che ci provoca paura e preoccupazione.

Più lontani ci troveremo da tutto ciò che brama in superficie e nel mondo esteriore, più facile sarà alimentare la nostra capacità creativa.

Il costante flusso di pensieri mirati a concretizzare il nostro desiderio deve essere armonioso ed equilibrato; costantemente concentrato su tutto ciò che è positivo, accompagnato con parole e azioni accordi alla sua stessa natura; avvolto dalla meravigliosa emozione che ci permetterà sentire la piena realizzazione del nostro desiderio manifesto.

Ricordiamo che la Legge dell’Attrazione è: un “sintonizzarsi” con certe “frequenze vibrazionali” che ci porteranno a concretizzare i nostri desideri.

E’ estremamente importante ricordare che quando i pensieri non sono in analogia con la sensazione emotiva di benessere scaturita dal nostro desiderio, non otterremo grandi risultati. Sarebbe come pretendere ascoltare sulla frequenza 102,5 della RTL, il programma che viene trasmesso sulla frequenza di Radio Gamma.

Se non ci aspettiamo nulla, abbiamo tutto, ma se aspettiamo concretizzare i nostri desideri con pensieri confusi che vibreranno in diverse frequenze, riusciremo ad ottenere soltanto un fallimento. Concentriamoci su questo meraviglioso strumento ed usiamolo in modo corretto; diventando completamente consapevoli della nostra capacità di creare la nostra sublime realtà, la nostra vita, di conseguenza: delineare passo dopo passo il divenire del nostro destino.

Ognuno di noi ha la capacità di creare la propria realtà interiore ed esteriore. Bisogna imparare l’arte di permettere.

Quando crediamo di non meritare qualcosa, quella cosa non arriverà mai. Ma quando lasciamo che i pensieri fluiscano liberi, nutrendo il nostro desiderio, focalizzandoci su quello che vogliamo e sentendo anticipatamente il flusso del benessere, stiamo permettendo che tutto l’Universo brami per soddisfare la nostra richiesta”

Infine, dobbiamo ricordare che la legge dell’attrazione non funziona come un miracolo, ma è una forza naturale universale insita all’interno d’ognuno di noi.

Il primo passo per usare questo meraviglioso strumento che abbiamo a disposizione è riconoscere la sua esistenza. Diventare consapevoli dal fatto che: laddove si focalizza il nostro pensiero, la Legge dell’Attrazione è in pieno funzionamento.

Tutto quello che percepiamo come un miracolo, non è altro che il frutto dell’azione vibrazionale e sincronica della Legge dell’Attrazione.

La Legge dell’Attrazione è ciò che permette la manifestazione dei focus sui quali la nostra mente si è focalizzata.

“Ogni pensiero che pensate vibra ad una frequenza molto personale e per mezzo della potente Legge d’Attrazione (si attrae a sé l’essenza di quello che è uguale al sé) quel pensiero sta adesso attraendo un altro pensiero di uguale vibrazione. Ora, questi due pensieri messi insieme stanno vibrando ad una frequenza che è più alta rispetto al pensiero precedente; e adesso, per Legge, ne attraggono un altro ed un altro ed un altro ancora, fino a quando questi pensieri saranno potenti abbastanza da attrarre la “reale” situazione o manifestazione” Esther e Jerry Hicks

Tratto dal Libro: Sulle Tracce Della Propria identità

La Legge dell’Attrazione

Quando la Legge dell’Attrazione non funziona

Libri & E-Book

Crescita Personale