Registri Akashici

Ciò che chiamate “conflitti”, in realtà sono le prove che voi dovete vivere e superare per esperimentare i diversi stadi evolutivi. In base ai vostri sensi a come li vedrete e come li vivrete avrete più o meno risposto all’esigenza della vostra anima la quale ve li potrà riproporre in maniera simile, ma potenzialmente diversa, se non li avrete trasformati in coscienza e consapevolezza.

Cosa sono i Registri Akashici ? significato – storia

Akasha, è un termine sanscrito per indicare l’etere.
Akasha e’ il precursore, il primo, il costituente primordiale di tutti gli elementi (i Panchamahabhuta o “cinque grandi elementi”: akasha, fuoco, aria, acqua, terra).

Da esso tutti scaturiscono e a esso tutti ritornano.

La sua principale caratteristica e’ Shabda, il suono, il VERBO !
Akasha e’ l’essenza base di tutte le cose del mondo materiale, l’elemento più piccolo creato dal mondo astrale.
I registri Akashici sono quindi di natura energetica-vibrazionale e contengono ogni evento, pensiero, sensazione, gesto, parola, credenza, intenzione che che ogni essere ha esperito nella sua storia multidimensionale.

L’Archivio Akashico contiene l’intera storia di ogni anima fin dagli albori della creazione e dall’inizio della sua esistenza.

I registri Akashici contengono anche tutte le possibilità: una una forma fluida di possibile futuro, il potenziale sempre modificabile, il divenire che sarà determinato dalle nostre scelte.
Proprio per la loro natura energetica, i registri Akashici, sono indipendenti dalla lingua e dalla cultura di chi vi accede.

Perché consultare i Registri Akashici?

Consultandoli, si acquisisce una maggiore responsabilità di se stessi, del proprio destino.
Attraverso l’amore, senza giudicarsi, e come “alleati di se stessi” si trasformano le vite passate, la esperienze presenti e le possibilità future per poter creare la vita che si desidera.

I Registri Akashici ci mostrano che siamo padroni di noi stessi e che abbiamo un ruolo fondamentale e importantissimo sulla nostra vita quotidiana, le nostre relazioni, i nostri sentimenti e i nostri sistemi di credenze, nonché sulla realtà potenziale che si avvicina a noi (il futuro).

Non c’è modo per noi di immaginare appieno l’amore, la sapienza, la forza, la potenza, la memoria o la capacita’ di registrazione dei Registri Akashici onnisciente. L’unica cosa da fare è sperimentarlo !

Questi record ci uniscono, ci interconnettono, ci legano.
Ognuno di noi col Tutto, l’Unità, la Sorgente, Dio, l’Uno.

Essi contengono il significato di ogni simbolo archetipo, racconto mitico, modello del comportamento umano così come tutte le esperienze per individuare questi archetipi.

Essi sono stati l’ispirazione per sogni e invenzioni.

Ci mostrano il perché di ogni nostra attrazione o rifiuto di qualcosa o qualcuno.

Essi racchiudono tutti i livelli conoscenza umana, perché fanno parte della mente divina.

Sono il giudice e la giuria imparziale, la Via che dirige, educa e trasforma ogni individuo per consentirgli di ottenere il meglio.

Ognuno di noi scrive la storia della sua vita attraverso pensieri, fatti, e interazioni con il resto della creazione e questa informazione ha un effetto su di noi nel qui ed ora.

Accedere e interrogare i Registri Akashici ha un tale impatto su le nostre vite e sulle potenzialità e probabilità che qualsiasi esplorazione del registro ci fornisce, idee sulla nostra natura e sul nostro rapporto con l’universo.

C’è molto di più nelle nostre vite, nelle nostre storie, e nella nostra influenza individuale sul domani, di quanto forse abbiamo osato immaginare. Ed è molto più semplice accedere ai registri della Akasha di quanto avessimo mai potuto sperare !

I registri Akashici nella tradizione

Per le scuole filosofiche Hindu Nyaya e Vaisheshika l’Akasha e’ la quintessenza, il substrato della qualità del suono, un elemento eterno, impercettibile e che tutto pervade.
Registri Akashici è il termine usato nella Teosofia (e nella Antroposofia) per descrivere il compendio della coscienza mistica impresso nel piano non fisico dell’esistenza.
Questi registri sono descritti come contenenti tutta la conoscenza dell’umana esperienza e della storia del cosmo.
Sono a volte, metaforicamente descritti come: “una libreria”, il “supercomputer universale”, “la mente di Dio”.
Le persone che hanno descritto i registri, affermano che essi sono aggiornati costantemente e automaticamente.
Si può accedere in vari modi: con le proiezioni astrali, in meditazione o col metodo dell’invocazione.

Nella Bibbia sono chiamati “Il libro della Vita” o “Il Libro” (alcuni riferimenti: Esodo 32:32, Salmi 56:8-9, 40:7-8, 139:16, Rivelazioni 20:12, etc).
Ma molte altre culture ne hanno parlato, e le Informazioni sui registri Akashici si possono trovare nel folklore, nel mito, e in tutti i testi sacri, dei popoli Germanici, Celti, Arabi, Sumeri, Assiri, Fenici, Babilonesi, gli Ebrei, i Maya, solo per citarne alcuni.
In tutti questi popoli esisteva la conoscenza dell’esistenza di un piano celeste’ contenente la storia di tutto il genere umano e di tutte le informazioni spirituali.

Recentemente anche la scienza se ne sta occupando, postulando l’esistenza di un campo energetico che connette ogni cosa nell’universo. (rif. Ervin Laszlo, “Science and the Akashic Field”, 2004)

Ulteriori informazioni, prezzi e modalità di pagamento saranno fornite esplicitamente via e.mail [email protected] o Whatsapp 3333689256

Richiedi il tuo appuntamento al 333 3689256 o scrivendo a [email protected]

Contatto

Esoterismo

Costellazioni Familiari

Rebirthing Transpersonale

Libri & E-Book